AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Pubblicata il 16/01/2019
Dal 16/01/2019 al 01/02/2019

AVVISO PUBBLICO

PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Il responsabile dell’Area Tecnica

 

Rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere al rinnovo dei componenti della Commissione Edilizia Comunale, scelti tra le figure elencate all' art. 1, punto 4 del Regolamento della Commissione Edilizia, per il triennio 2019 – 2021.

La composizione, la durata, le attribuzioni e il funzionamento della Commissione Edilizia sono disciplinati dagli art. 1 e seguenti Regolamento della Commissione Edilizia.

Gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, possono presentare la loro candidatura da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescantina, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno venerdì 1 febbraio 2019, con una delle seguenti modalità:

posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: pescantina.vr@cert.ip-veneto.net

raccomandata AR al seguente indirizzo: Comune di Pescantina, via Madonna n. 49 – 53, CAP 37026 Pescantina, Vr.

consegna a mano: palazzo comunale ufficio protocollo, via Madonna n. 53. L’Ufficio Protocollo è aperto nei seguenti orari: martedì, mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30, pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Non saranno ammesse richieste pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra, anche se recanti timbro postale di spedizione in data anteriore.
 

Copia dell'AVVISO e di tutta la documentaizone utile è scaricabile dalla seguente pagina:

/c023058/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/112

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto