Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
1111
Data registro generale
19/11/2018
Oggetto
LIQUIDAZIONE: FATTURA N. 06/PA DEL 14.11.2018 A FAVORE DI DE CARLI ALEANDRO S.A.S. PER OPERE EDILI DI ALLESTIMENTO CANTIERE PULIZIA PIANO DI POSA E SMALTIMENTO MATERIALE DI RISULTA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA COLONNA LESIONATA CIMITERO COMUNALE - SMARTCIG Z222490DCE CUP J65E18000150004. REVOCA PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 1053-2018.
Data inizio pubblicazione
19/11/2018
Data fine pubblicazione
04/12/2018
Data esecutiva
22/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Fantinati Bruno
Responsabile del procedimento
Fantinati Bruno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto