AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

Pubblicata il 23/07/2019




AVVISO PUBBLICO
PER IL RINNOVO DELLA
COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
Art. 45 nonies, L.R. n. 11/2004
  
Il responsabile dell’Area Sviluppo del Territorio
 
Premesso che:
  • l’Amministrazione Comunale si è dotata di specifico Regolamento, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 15.03.2016, inerente la composizione, la durata, le attribuzioni ed il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio ai sensi di quanto previsto dall’art. 45 nonies della L.R. n. 11/2004.
  • in accordo con quanto riportato nel Regolamento di cui sopra, l’Amministrazione Comunale in data 07.07.2016 con Delibera di Giunta Comunale n. 83 ha proceduto alla nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio per il triennio 2016 - 2019. 
Constatato che:
  • il triennio in cui sopra ha avuto termine in data 07.07.2019 e che di conseguenza ai sensi di quanto previsto sempre dal regolamento all’art. 3 comma 5 si rende necessario procedere con l’attivazione delle procedure inerenti il rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio. 
RENDE NOTO CHE
 
L’Amministrazione Comunale intende procedere al rinnovo dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, scelti tra le figure elencate all' art. 3, comma 1 del Regolamento, per il triennio 2019 – 2021.
La composizione, la durata, le attribuzioni e il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio sono disciplinati dagli art. 1 e seguenti Regolamento della Commissione Locale per il Paesaggio.
Gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui all’art. 3, possono presentare la loro candidatura da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescantina, entro il termine perentorio delle ore 12,30 del giorno martedì 6 agosto 2019.

La documentazione e agli allegati sono disponibili alla seguente pagina:

/c023058/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/136




 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto