Fondo destinato alle famiglie per frequenza centri estivi bambini 0-13 anni (fino alla terza classe della scuola secondaria di primo grado)- Anno 2020

Pubblicata il 31/07/2020

Domanda di Contributo comunale per la copertura del costo di frequenza ai Centri estivi bambini 0-13 anni  (fino alla terza classe della scuola secondaria di primo grado)– Anno 2020
- IN VIA PRIORITARIA VIA MAIL al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescantina.vr.it DALLA DATA DI MARTEDI' 04 AGOSTO 2020 fino a data da destinarsi, allegando il modulo di richiesta compilato, copia del documento d’identità del richiedente, copia delle ricevute di pagamento (ricevute, bonifici,ecc.), copia della certificazione INPS stato di handicap ai sensi della Legge 104/92 nel caso di minore disabile, copia del decreto del giudice tutelare nel casi di bambino/i in affido.

Allegato bando contributi Cer 2020 .pdf 418.98 KB
Allegato Modulo domanda contributo Cer 2020.pdf 377.95 KB