Raccolta dati per la quantificazione dei danni e dello stato di emergenza per maltempo da lunedì 21 settembre a mercoledì 23 settembre 2020.

Pubblicata il 05/11/2020
Dal 05/11/2020 al 12/11/2020

Si comunica l'avvio delle procedure per valutare e quantificare i danni subiti a causa delle eccezionali condizioni meteo avverse da lunedì 21 settembre a mercoledì 23 settembre 2020.

I cittadini o legali rappresentanti di imprese, in possesso di immobili e/o attività produttive ricadenti nel territorio del Comune di Pescantina, possono presentare la segnalazione compilando i modelli allegati al seguente avviso (Allegato B: patrimonio privato di privati cittadini; Allegato C: attività economica e produttiva) da inviare entro e non oltre il 10 novembre 2020 secondo le seguenti modalità:

- consegnando a mano all'Ufficio Protocollo, Via Madonna 49/51 nei giorni di
lunediì: 08.30 - 12.00
martedì: 08.30-12.30 - 14.00-16.00
giovedì: 08.30-13.00
venerdì: 08.30 - 12.00

- tramite raccomandata A/R al medesimo indirizzo sopraindicato;

- via mail all'indirizzo protocollo@comune.pescantina.vr.it

- a mezzo PEC: pescantina.vr@cert.ip-veneto.net

Sarà possibile segnalare e ritenere ammissibili solo i danni conformi alle indicazioni della Regione Veneto (allegate al presente avviso).

Il presente avviso è finalizzato alla sola raccolta dei dati necessari da inviare alla Regione Veneto.

Per informazioni  segnalazionedanni@comune.pescantina.vr.it


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Specifiche tecniche DPGR_131_2020.pdf 158.1 KB
Allegato TMPA838913.pdf 630.66 KB
Allegato Mod SCHEDA B Danni al patrimonio privato.doc 186.5 KB
Allegato Mod SCHEDA C Danni alle attività economiche e produttive.doc 185.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto