Progetto Digit-ALI voucher da 500 € per le famiglie numerose per acquisto strumenti per didattica a distanza

Pubblicata il 12/10/2020

La Regione del Veneto ha finanziato il progetto Digit-ALI tramite le risorse del Fondo Sociale Europeo (POR FSE Regione Veneto 2014-2020) di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 957 del 14 luglio 2020.

Il progetto Digit-ALI intende sostenere le famiglie numerose residenti in Veneto assegnando un voucher (rimborso) a copertura dell'acquisto di device digitali, finalizzati alla partecipazione dei figli alle attività DAD/FAD (didattica a distanza/formazione a distanza) che potrebbero essere previste con l'avvio del nuovo anno scolastico e formativo 2020/2021.

PROROGATI I TERMINI PER ACQUISTO DEI DEVICES (PC, TABLET, STAMPANTI, ecc.) AL 26 OTTOBRE 2020
FAMIGLIE DIGITALI : prorogati i termini per acquisto devices (PC, tablet, stampanti, ecc.)