BANDO FAMIGLIE FRAGILI DGR 1462/2021 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Pubblicata il 16/09/2022

Si comunica che con Determinazione R.G. 676 del 29/08/2022 sono state approvate le graduatorie di ambito delle tre linee di intervento.
Non tutte le domande idonee sono state finanziate: nella colonna Contributo Teorico è indicato l’importo stimato, nella colonna Contributo da Liquidare è indicato l’importo che verrà effettivamente liquidato al cittadino calcolato in base alle risorse assegnate alle diverse linee dalla Regione.
Mediante l’identificativo della domanda inserita in https://veneto.welfaregov.it/, indicato nella graduatoria (Id Domanda), è possibile risalire all’anagrafica del beneficiario.
Eventuali chiarimenti relativi al proprio Id Domanda possono essere forniti su richiesta degli interessati.

Allegato Graduatoria Linea 1.pdf 28.83 KB
Allegato Graduatoria Linea 2.pdf 68.63 KB