Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto. Anno 2019 - Deliberazione della Giunta Regionale n.

Pubblicata il 05/07/2019
Dal 05/07/2019 al 23/08/2019

Si rende noto che la Regione Veneto ha approvato un programma unico di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto per l'anno 2019 che interessa:
  • le famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione ( linea di internvento n.1)
  • le famiglie con figli minori di età  rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori ( linea di intervento n.2)
  • le famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro (linea di intervento n.3)
Le domande dovranno pervenire entro il 23.08.2019 all'Ufficio Servizi Sociali del comune negli orari di apertura al pubblico

Allegato BANDO AVVISO.pdf 636.8 KB
Allegato MODULO DOMANDA.pdf 1.09 MB