Informativa Covid 19 Breve
COMUNE DI PESCANTINA
INFORMATIVA BREVE
AGLI INTERESSATI
per
VERIFICA CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19
EMESSE DALLA PIATTAFORMA NAZIONALE DGC art. 13 Regolamento UE 679/2016
La verifica delle certificazioni verdi (d’ora in poi, green pass) viene effettuata dal Comune di Pescantina in qualità di soggetto deputato al controllo ai sensi dell’articolo 13 del DPCM 17 giugno 2021 attraverso soggetti appositamente delegati con atto formale.
La verifica del green pass avviene attraverso l’app VerificaC19, oppure attraverso appositi software che comunque non registrano i dati.
E possibile sia richiesta la dimostrazione dell’identità attraverso l’esibizione di valido documento d’identità.
Il trattamento dei dati riguarda solo la verifica e la validità del green pass. Nessun dato viene conservato.
L’informativa estesa è reperibile sul sito web dell’ente al seguente indirizzo https://www.comune.pescantina.vr.it/
Le informazioni sul funzionamento della piattaforma di gestione del green pass sono reperibili al seguente indirizzo https://www.dgc.gov.it/web/
La verifica del green pass avviene attraverso l’app VerificaC19, oppure attraverso appositi software che comunque non registrano i dati.
E possibile sia richiesta la dimostrazione dell’identità attraverso l’esibizione di valido documento d’identità.
Il trattamento dei dati riguarda solo la verifica e la validità del green pass. Nessun dato viene conservato.
L’informativa estesa è reperibile sul sito web dell’ente al seguente indirizzo https://www.comune.pescantina.vr.it/
Le informazioni sul funzionamento della piattaforma di gestione del green pass sono reperibili al seguente indirizzo https://www.dgc.gov.it/web/