Dal 24/9/2015 è ATTIVO il servizio di pagamento on-line con carta di credito collegandosi al sito E.civis. https://pescantina.ecivis.it .
Il Comune offre un servizio di ristorazione nelle scuole primarie di primo grado e nelle scuole dell’Infanzia ubicate nel territorio comunale che prevedono attività curricolari pomeridiane.
Da gennaio 2020 a seguito di procedura di gara, utilizzando l’istituto della concessione di servizi, è stato affidato alla Ditta Euroristorazione s.r.l. di Verona il servizio mensa per gli alunni iscritti alle scuole statali dell’infanzia e della scuola primaria del Comune di Pescantina.
Alle famiglie viene richiesto il pagamento sulla base del numero di pasti effettivamente consumati.
Dal 24/9/2015 è ATTIVO il servizio di pagamento on-line con carta di credito collegandosi al sito E.civis https://pescantina.ecivis.it . Oppure presso la Cartoleria la Pergamena – Via C. A. dalla Chiesa,7/4 – Pescantina dotata di POS Euroristorazione
Sono previste:
- riduzione per le famiglie residenti con ISEE pari o inferiore a 10.000 e per le famiglie residenti in difficoltà economica che si rivolgano all’ Assistente Sociale del Comune.
- riduzioni ai resisenti per il secondo ed il terzo figlio,
- esenzioni dal quarto figlio in poi,
- esenzioni per alunni residenti con disabilità certificata L.104 ed Invalidità civile
Euroristorazione s.r.l. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pescantina avvisa che da Aprile a Luglio saranno aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell’anno scolastico in corso.
Le nuove iscrizioni si effettuano solo in modalità telematica.
Si comunica che è presente lo sportello di Euroristorazione Srl, dove i genitori potranno avere tutte le delucidazioni per il servizio mensa scolastica ubicato presso:
EX ASILO NIDO “ROSA PESCO”
VIA POZZE N. 4
37026 PESCANTINA
ORARIO: IL MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 15:30 ALLE 17:30
(di fronte alla Farmacia San Rocco)
Pagina aggiornata il 30/08/2024