Descrizione
AVVISO Interpello ai dipendenti a tempo indeterminato, appartenenti all’Area dei Funzionari e della Elevata qualificazione, per la disponibilità a ricoprire l’incarico di Responsabile, titolare di E.Q., a decorrere dal 1°giugno 2025, per la durata di mesi 7, eventualmente rinnovabile per il periodo massimo di anni 3. Le Aree di preposizione, con i relativi servizi, sono quelle di cui alla deliberazione di G.M. n. 47 del 9 - 5- 2025, dichiarata immediatamente eseguibile, e precisamente: AREA AMMINISTRATIVA E AA.GG. - AREA FINANZIARIA -AREA TECNICA - AREA SOCIALE E DEMOGRAFICA - AREA POLIZIA LOCALE.
I funzionari interessati, dovranno comunicare la propria disponibilità, facendo pervenire alla e-mail del protocollo dell’Ente, in testo libero, la propria disponibilità, con indicazione dell’Area di interesse e del curriculum, ove non depositato agli atti dell’Ente.
Le comunicazioni dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì, 19 maggio.
Successivamente ad apposita istruttoria, il Sindaco, con proprio decreto conferirà il relativo incarico. Gli incarichi di cui trattasi saranno conferiti, anche in assenza della disponibilità resa nota con le suddette modalità. Il presente avviso, sarà anche inserito anche nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo Comune. Il Segretario Generale dott.ssa Vitetta Carmela