Regione Veneto

Comunicazione per i Librai relativa al rimborso fornitura libri di testo della Scuola Primaria a. s.2020/21.

Pubblicata il 22/06/2020
Dal 22/06/2020 al 30/11/2020

Il libraio, per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, dovrà presentare una Nota di credito (di cui si allega fac-simile) con modalità cartacea, entro il 31 ottobre 2020. Tale nota di rimborso, da inoltrare all'ufficio Protocollo  protocollo@comune.pescantina.vr.it , dovrà essere corredata delle cedole librarie. Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria; per questo motivo il libraio dovrà produrre, con l’inoltro della nota di credito, l’allegato modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario.

Il termine dei pagamenti, ai sensi del D.Lgs.n. 192/2012, sarà di 90 giorni a decorrere dalla data di ricezione della nota di rimborso, attestata dal Protocollo Comunale.

Allegato RIMBORSO fornitura libri lettera librai - 2020.pdf 93.51 KB
Allegato Autocertificazione Pescantina.pdf 145.51 KB