Regione Veneto

Rimborso fornitura libri di testo Scuola Primaria a.s. 2019/20 - Riservata ai librai Comunicazione per i Librai relativa al rimborso fornitura libri di testo della Scuola Primaria a. s.2019/20.

Pubblicata il 20/06/2019
Dal 20/06/2019 al 30/11/2019

Il libraio, per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, dovrà presentare una Nota di credito (di cui si allega fac-simile) con modalità cartacea, entro il 31 ottobre 2019. Tale nota di rimborso, da inoltrare all'ufficio Protocollo  protocollo@comune.pescantina.vr.it , dovrà essere corredata delle cedole librarie. Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria; per questo motivo il libraio dovrà produrre, con l’inoltro della nota di credito, l’allegato modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario.

Il termine dei pagamenti, ai sensi del D.Lgs.n. 192/2012, sarà di 90 giorni a decorrere dalla data di ricezione della nota di rimborso, attestata dal Protocollo Comunale.

Allegato Autocertificazione Pescantina.pdf 145.51 KB
Allegato Nota di credito LIBRI TESTO.pdf 232.42 KB