Pubblicazione Bozza Regolamento Arredo e Decoro Urbano

Pubblicata il 22/10/2019
Dal 22/10/2019 al 06/11/2019

Con la pubblicazione della bozza del Regolamento Arredo e Decoro Urbano si rende partecipe la cittadinanza e gli interessati alla disciplina prevista nel Regolamento stesso, che si andrà a deliberare nel Consiglio Comunale che si terrà a breve.
L'obiettivo dell'amministrazione con la regolamentazione in oggetto è la valorizzazione dello spazio pubblico, bilanciando gli interessi economici di chi eroga servizi e gli interessi collettivi legati all'accessibilità dei luoghi pubblici e alla tutela del decoro, salvaguardando la percezione degli ambienti urbani e paesaggistici.
Qualora vi siano osservazioni inerenti il contenuto del regolamento in oggetto, vi prego di inviarle all'indirizzo mail: protocollo@comune.pescantina.vr.it oppure consegnatale per iscritto all'ufficio protocollo, entro e non oltre il 31.10.2019.

Allegato BOZZA REGOLAMENTO ARREDO E DECORO URBANO.pdf 122.16 KB