Cos'è
Protagonisti della serata saranno il Coro e l’Orchestra de “I Musicisti di Santa Cecilia”– Stagione Ceciliana 25ª edizione, diretti dal Maestro Dorino Signorini, in un appuntamento musicale che da anni rappresenta un riferimento culturale per la comunità.
L’evento sarà introdotto dalla proiezione del docufilm “Peregrinus. La luce ritrovata verso il cammino”, opera finalista all’Amarcort Film Festival, dedicata al tema del viaggio interiore e della riscoperta della luce come guida nel cammino umano e spirituale.
In occasione del concerto sarà inoltre possibile portare doni o lasciare un libero contributo economico che verrà devoluto alla locale associazione “San Vincenzo”, impegnata nel sostegno alle persone e famiglie in difficoltà.