ORDINANZA N. 12 DEL 23/02/2020 - SOSPENSIONE DELLA FREQUENZA DELLE ATTIVITA' DI TUTTI GLI ASILI NIDO E STRUTTURE SIMILARI NONCHE' DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO PUBBLICI E PRIVATI DE

Pubblicata il 23/02/2020
Dal 23/02/2020 al 26/02/2020

In attesa dell’ordinanza regionale annunciata a mezzo stampa dal Presidente Zaia, pubblichiamo l'ordinanza sindacale concordata questa mattina con i 98 Sindaci della Provincia.
Appena sarà disponibile l'ufficialità dell'ordinanza regionale, che sostituirà quella sindacale, provvederemo a darne ampia diffusione.

Allegato ORDINANZA 122020 - SOSPENSIONE ATTIVITA' SCOLASTICHE.pdf 829.72 KB