84° SAGRA PATRONALE DI SAN LORENZO

Pubblicata il 07/08/2020

Dal 7 al 10 agosto 2020 è in programma a Pescantina.

L’Amministrazione Comunale in collaborazione dell’Associazione culturale Pescantina Eventi hanno organizzato la 84° Sagra Patronale di San Lorenzo articolata in una serie di manifestazioni ed eventi sparsi nelle principali piazze di Pescantina che si terranno nei giorni di venerdì 7, sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 agosto 2020 come dal seguente programma:
Venerdì 7 agosto
  • ore 18.30 PIAZZA DEGLI ALPINI - INAUGURAZIONE 84^ SAGRA DI S.LORENZO
  • ore 18.30 VIA BUTTURINI - Parco Divertimenti (promozione 2x1)
  • ore 21 PIAZZA DEGLI ALPINI - AL-B. BAND Live Cover

Sabato 8 agosto
  • ore 18 DJ REUNION Dj Set - MARCO ROLDO - LUCA PICCHIO - PASO - TUCCI - MIRKOESSE - DANIELE LES CIGALES - DAMIA - MEMA. Presenta: Michele Ciccio Zanella
  • dalle 20 alle 21 - Diretta facebook e su WebRadio Hollywood "Il privè delle Meraviglie" con Paso Dj
  • ore 19 DUOMO DI S.LORENZO - Solenne Messa

Domenica 9 agosto
  • ore 10.30 RITROVO VIA C.A. DALLA CHIESA - 5^ SFILATA DEI TRATTORI D'EPOCA per le vie del paese
  • ore 18.30 SCUOLE ELEMENTARI - 74esima MOSTRA DELLE PESCHE
  • ore 21 PIAZZA SAN ROCCO - NIU' TENNICI Jamaica Veronese Music

Lunedì 10 agosto
  • ore 19 DUOMO DI PESCANTINA - Rassegna Campanara
  • ore 21 PIAZZA DEGLI ALPINI - DIAPASON DAND Tributo a Vasco Rossi.
  • Dalle 18.30 APEritivo con Dj Set in collaborazione con Vespa Club Pescantina
  • Dalle 19 Stand Enogastronomici - Street food - Birre Artigianali

Da visitare inoltre:
  • Mercatini dell'artigianato e hand made in Piazza San Rocco
  • Mostra di Pittura "L'improbabile Normalità" di Claudio Zenorini presso la Sala consigliare
  • Esposizione Macchine Agricole presso Piazza degli Alpini
  • Parco Divertimenti presso Via butturini
  • Music Summer Village presso Piazza ex Mercato

Al fine di garantire la sicurezza ed il rispetto delle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 si chiede alla cittadinanza di rispettare regole e tenere comportamenti civili: “È sempre più necessario adottare le precauzioni previste quali il distanziamento sociale di un metro e indossare la mascherina. In presenza di febbre sopra 37.5 gradi stare a casa ed avvertire il proprio medico di base. Pescantina sa affrontare al meglio qualsivoglia occasione. La nostra gente è legata alle tradizioni ma sa guardare al futuro con in modo intelligente. Qui troverete ospitalità ma anche rigide regole alle quali vi prego di attenervi”.
Davide Quarella