Regione Veneto

Contributo regionale “Bonus-Libri e Componenti didattici alternativi” L.23/1998, n. 448 (art.27) Anno Scolastico-Formativo 2021-2022

Pubblicata il 30/06/2021

A breve la Giunta regionale avvierà le procedure per l’adozione del provvedimento contenente i criteri e modalità di concessione (Bando) del contributo regionale “Bonus Libri e Contenuti didattici alternativi” per l’anno scolastico-formativo 2021-2022, inerente la copertura parziale delle spese di acquisto dei testi scolastici  sostenute dalle famiglie degli studenti, residenti nel territorio regionale e frequentanti le Istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione, statali, paritarie e non paritarie e formative accreditate dalla Regione del Veneto.
In osservanza a quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, per ottenere il suindicato beneficio i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando libri.pdf 102.56 KB

torna all'inizio del contenuto