Regione Veneto

RECUPERO CREDENZIALI

NON RICORDO L'INDIRIZZO EMAIL
Se non ricordiamo la mail inserita in fase di registrazione è possibile visualizzarlo da "ACCEDI AI SERVIZI"-> Modifica dati utente.
 
NON RICORDO PIÙ LA PASSWORD
Non è possibile recuperare la password dimenticata.
E' possibile richiedere una nuova password temporanea, andando dalla voce "ACCEDI AI SERVIZI" --> "Recupero password". 
Il sistema invierà una email con un link per ottenere una nuova password.
 
POSSO INDICARE UN INDIRIZZO PEC NELLA REGISTRAZIONE?
Nella fase di registrazione è possibile indicare un indirizzo PEC solo se è abilitato alla ricezione della posta ordinaria.
È sconsigliato indicare una PEC to PEC perché, in quanto tale, non riceve le comunicazioni di servizio inviate da email ordinaria.
 
NON RICEVO IL LINK PER CONFERMARE LA REGISTRAZIONE AL PORTALE
La mancata ricezione della mail può essere causata da:
- l'indirizzo inserito durante la registrazione è errato
- è stato inserito un indirizzo PEC non abilitato alla ricezione della posta ordinaria.
In entrambi i casi il dato deve essere aggiornato da  "ACCEDI AI SERVIZI"→  Modifica dati utente.
 
torna all'inizio del contenuto