Elenco news

ADESIONE ESERCENTI NUOVI BUONI SPESA EMERGENZA SANITARIA

Il Comune di Pescantina invita le attività alimentari del territorio che non si siano già rese disponibili e che siano interessate ad aderire all'utilizzo dei nuovi  buoni spesa emessi per l'emergenza COVID-19 presso il proprio esercizio  ad invia...

Raccolta rifiuto "verde" anno 2021

Si comunica che per ritardo nella consegna dei bolli per la raccolta del rifiuto "verde" anno 2021, la raccolta del 5/1/2021 avverrà utilizzando i bidoni con bollo anno 2020.

COMPETENZE DIGITALI

Allo scopo di diffondere le competenze digitali alla cittadinanza, si allegano i link al Sistema Pubblico di Identità digitale (Spid) e  pagoPA.

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

LA BIBLIOTECA DI PESCANTINA RESTERA' CHIUSA IL 24 ED IL 31 DICEMBRE 2020, INOLTRE IL 04 E 05 GENNAIO 2021. NEI GIORNI 28, 29 E 30 DICEMBRE E' POSSIBILE L'ACCESSO PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA.
LA BIBLIOTECA RIAPRIRA' IL 07 GENNAIO 2021.-